Maccarone: “Ci stiamo preparando al meglio per il Genoa”

-

Prima dell’allenamento odierno, il capitano dell’Empoli Massimo Maccarone ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:

“Stiamo vivendo bene questo momento, sabato abbiamo una partita importante e quindi ci stiamo preparando al meglio per questa sfida. Contro la Roma sapevamo di avere di fronte una grande squadra che lotta per lo scudetto, sotto tanti punti di vista usciamo dall’Olimpico consapevoli di aver fatto bene. Ancora personalmente non sono ai livelli degli altri anni, piano piano la mia forma sta crescendo e spero di arrivare presto al 100%. Da ora in poi vivremo un momento particolare, ci sarà un trittico di partite (Genoa, Sampdoria, Juventus, ndr) che metteranno alla prova la nostra forza. Dobbiamo pensare partita dopo partita, cercando di fare più punti possibili per allontanarci dalla zona calda. È un campionato equilibrato, può ancora succedere di tutto: di domenica in domenica può stravolgersi”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!