Milan, ancora problemi alla schiena per Ménez, 2015 finito

-

Doveva essere un problema di poco conto, e invece il mal di schiena di Jérémy Ménez ancora non è passato dallo scorso 29 aprile, data della sua ultima apparizione in gara ufficiale. La squalifica rimediata nella stessa occasione e il dolore alla schiena gli fanno saltare le gare successive, e l’11 giugno viene operato a Montecarlo per la rimozione di una recidiva di ernia discale. Tre settimane di riposo e poi di nuovo in campo, la prognosi del chirurgo Bernard Massini, che già si era occupato della schiena dell’attaccante in passato.

Ménez riprende ad allenarsi a parte, partecipa alla tournée estiva dei rossoneri, ma si vede poco in campo durante le amichevoli. Il 17 agosto gioca 21 minuti nella gara di Coppa Italia contro il Perugia, e il giorno dopo la schiena riprende a far male. Nuova operazione il 20 agosto: un mese di riposo, la prognosi. Ad oggi mister Mihajlovic deve però ancora aspettare per poter schierare il francese, capocannoniere del Milan della passata stagione. Dalle parti di Milanello la speranza è di rivederlo in campo dopo la pausa natalizia.

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!