Champions League: l’Astana lascia a casa 8 titolari

-

Una scelta destinata a far discutere, o forse no. Il tecnico dell’Astana, Stoilov, ha infatti deciso di non convocare gran parte della squadra per la trasferta di Champions League in casa dell’Atlético Madrid al Vicente Calderon.

La motivazione è la seguente: l’allenatore dei kazaki pensa al campionato e non alla coppa. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, sono 8 i titolari rimasti in Kazakistan, giocatori che saranno poi utilizzati nello scontro per il titolo contro il Kairat Almaty (4 turni alla fine e 5 punti di svantaggio per l’Astana). Niente trasferta da 10 mila chilometri, niente musichetta di Champions al Vicente Calderon, dunque, l’obiettivo primario dell’Astana rimane il campionato.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!