Champions League: Bayer Leverkusen-Roma, le probabili formazioni

-

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Roma, gara  valida per i gironi di Champions League in programma questa sera, 20 ottobre. Arbitra Kassai (Hun).

QUI BAYER – Vigilia tormentata da due dubbi per il tecnico Schmidt, che ancora non sa se ce la faranno a recuperare Kiessling e Bender. Difficile che l’attaccante sia arruolabile, c’è maggiore ottimismo invece per il centrocampista. Ballottaggio Kampl-Mehmedi nella batteria dei trequartisti, mentre in difesa l’assente Hilbert verrà rimpiazzato da Donati.

Bayer (4-2-3-1): Leno; Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell; Bender, Kramer; Kampl, Çalhanoğlu, Bellarabi; Hernandez. All.: Schmidt.

 

QUI ROMA – Per Garcia la buona notizia è che Džeko è finalmente pronto per rientrare da titolare. Si torna dunque al 4-3-3. L’ipotesi più probabile è quella dell’impiego di Rudiger in difesa e Florenzi come terzino. Ma garcia pensa anche a De Rossi centrale di difesa. in quel caso Florenzi agirà a centrocampo e a destra come terzino ci sarà Maicon. Panchina per Gervinho e Castan.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzio, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanić; Falqué, Gervinho, SalahAll.: Garcia.

Luigi Recchia
Luigi Recchia
Nato a Sora (FR) il 20 gennaio 1990, ma residente a Roma per motivi di studio. Appassionato di calcio italiano e internazionale, con un debole per le curiosità statistiche e i campionati scandinavi.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!