Bologna-Palermo, le probabili formazioni

QUI BOLOGNA – Ancora indisponibili Giaccherini, Zuculini e Acquafresca. Dubbi per Rossi soprattutto in difesa, dove sulla fascia destra Krafth è in vantaggio su Mbaye, mentre al centro Gastaldello e Oikonomou dovrebbero relegare in panchina Rossettini. Mounier e Brienza confermati ai lati di Destro, mentre per Donsah ci sarà la panchina, nonostante sia ristabilito.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Krafth, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Diawara, Taider, Rizzo; Brienza, Destro, Mounier. All.: Rossi.

 

QUI PALERMO – Sospiro di sollievo per Gonzalez, che dovrebbe essere regolarmente in campo dopo aver smaltito il suo infortunio. Resta comunque in preallarme Struna casomai non ce la facesse. A centrocampo chance per Maresca, che dovrebbe relegare Jajalo in panchina, mentre in attacco Vazquez e Gilardino formeranno il tandem offensivo. Per Quaison dovrebbe arrivare la panchina.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Rigoni, Maresca, Hiljemark, Lazaar; Vazquez, Gilardino. All.: Iachini.

Condividi
Nato a Sora (FR) il 20 gennaio 1990, ma residente a Roma per motivi di studio. Appassionato di calcio italiano e internazionale, con un debole per le curiosità statistiche e i campionati scandinavi.