Frosinone-Sampdoria, le probabili formazioni

-

QUI FROSINONE – Molta indecisione, finora, da parte di Stellone riguardo la possibile formazione titolare che sfiderà i blucerchiati, complici alcuni rientri da degli infortuni e la sosta delle nazionali. In difesa Diakité, rientrato in gruppo recentemente, dovrebbe partire dal primo minuto, con Bertoncini relegato in panchina. A centrocampo spazio per Tonev e Chibsah, con Paganini e Gori che dovrebbero figurare, almeno inizialmente, tra le riserve. In attacco, infine, Ciofani quasi sicuro del posto, con Dionisi favorito su Castillo per affiancarlo sin dalle prime battute di gioco.

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Pavlović; Tonev, Gucher, Chibsah, Soddimo; Dionisi, Ciofani D.. Allenatore: Stellone.

QUI SAMPDORIA – Sono solo due i dubbi di Zenga in vista della trasferta in terra ciociara. In difesa, per quel che riguarda il ruolo di terzino destro, Pereira è favorito su Cassani per partire titolare, con quest’ultimo rientrato in gruppo insieme a De Silvestri nei giorni scorsi. A centrocampo, invece, complice la squalifica di Fernando, al fianco di Barreto e Soriano dovrebbe agire Ivan, favorito su Palombo, vittima nei giorni scorsi di un affaticamento muscolare.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Moisander, Zukanović, Mesbah; Ivan, Barreto, Soriano; Correa; Éder, Muriel. Allenatore: Zenga.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!