Roma-Empoli, le probabili formazioni

-

QUI ROMA – Tra le fila giallorosse dovrebbe esserci il ritorno di Maicon in difesa al posto di Torosidis. Il resto della formazione invece dovrebbe essere identica a quella schierata contro il Palermo, con il tridente atipico Iago FalqueGervinhoSalah.

ROMA (4-3-3): Szczęsny; Maicon, Manolas, De Rossi, Digne; Florenzi, Pjanić, Nainggolan; Iago Falque, Gervinho, Salah. All.: Garcia.

QUI EMPOLI – Anche per i toscani, variazioni in difesa con Zambelli sulla fascia destra invece di Laurini. Il giovane Paredes dovrebbe partire titolare a metà campo, vista l’indisponibilità di Zieliński. Nessun cambiamento invece sulla trequarti e in attacco.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Costa, Mário Rui; Paredes, Dioussé, Buchel; Krunić; Pucciarelli, Maccarone. All.: Giampaolo.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!