B Italia, i convocati per il raduno del 19 e 20 ottobre

-

Il selezionatore della “B Italia” Massimo Piscedda ha diramato l’elenco dei convocati per il raduno che si terrà a Coverciano il 19 e il 20 ottobre. Sono 27 i giocatori chiamati a far parte della rappresentativa Under 21 della Lega di Serie B. I convocati si troveranno lunedì 19 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano in mattinata. Alle 15:30 è previsto un allenamento, mentre martedì alle 10:30 ci sarà una partitella in famiglia. Questo l’elenco completo dei convocati.

PORTIERI: Fulignati (Trapani), Minelli (Brescia)
DIFENSORI: Belli (Virtus Entella), Berra (Pro Vercelli), Biraschi (Avellino), Cinaglia (Ascoli), Dell’Orco (Novara), Gasbarro (Livorno), Mancini (Perugia), Minarini (Modena), Pollace (Salernitana), Semprini (Brescia)
CENTROCAMPISTI: Crecco (Virtus Lanciano), De Iola (Cagliari), Di Noia (Bari), Emmanuello (Pro Vercelli), Gerli (Virtus Entella), Palumbo (Ternana)
ATTACCANTI: Belloni (Ternana), Bunino (Livorno), Di Francesco (Virtus Lanciano), Forte (Pescara), Manconi (Novara), Morosini (Brescia), Petagna (Ascoli), Ricci (Crotone), Talamo (Latina)

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!