Roma: Keita ai box per altre 5 settimane

-

Brutte notizie in casa Roma: i giallorossi dovranno fare a meno di Seydou Keita per altre cinque settimane. Il centrocampista maliano ha riportato una lesione muscolare alla coscia destra nella partita contro il Carpi e l’ecografia effettuata oggi non ha dato esito positivo: “Gli esami hanno evidenziano una buona progressione riparativa della lesione della giunzione miotendinea al muscolo semimembranoso della coscia destra. La prognosi stimabile da oggi è di circa 5 settimane”, questo il comunicato apparso sul sito della società giallorossa.

Il giocatore, a questo punto, rischia di saltare il derby in programma il prossimo 8 novembre e di rientrare direttamente dopo la seconda sosta per gli impegni delle Nazionali, saltando così, oltre alla gara contro la Lazio, anche quelle contro Empoli, Fiorentina, Udinese, Inter e Bayer Leverkusen.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!