Mozzanica, arrivano dalla Torres Bartoli e Galli

-

Il Mozzanica ha chiuso la sua parentesi di calciomercato con gli arrivi dalla Torres di Elisa Bartoli e Aurora Galli che vanno ad aggiungersi agli ingaggi di Zanoletti, Giugliano e Rizza per formare una rosa competitiva che vuole sognare in grande.

Queste le prime parole di ufficiali di Elisa Bartoli, jolly difensivo classe 1991 e pilastro della Nazionale Azzurra: “Questo è il secondo anno che sono stata cercata dalla società biancoceleste. C’è voluto un po’ per disbrigare la pratica tesseramente e ma finalmente posso dire di essere una giocatrice del Mozzanica. Questa squadra può puntare a qualcosa d’importante. Daremo il massimo partita dopo partita, cercando di ottenere più vittorie possibili. Solo così vedremo dove possiamo arrivare”.

Queste invece le parole di Aurora Galli, centrocampista centrale classe 1996: “Già da questi primi giorni a Mozzanica ho avuto la conferma di avere fatto la scelta giusta. Ho visto un ottimo ambiente, con le ragazze si è creto subito un bel gruppo e la società si è dimostrata disponibile in tutto. Ci seguono costantemente e non ci fanno mancare nulla. Essendomi aggregata solo ora so di essere un po’ in ritardo di preparazione, ma spero di recuperare in fretta la migliore forma per dare il massimo per me e per la squadra. Lo devo anche al Mister che mi ha voluto qui. Cercheremo di vincere partita dopo partita e poi vedremo dove saremo arrivate.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!