Lichtsteiner operato per risolvere l’aritmia: tornerà tra un mese

-

Stephan Lichtsteiner tornerà in campo non prima di un mese: il calciatore svizzero, al quale era stata diagnosticata un’aritmia cardiaca, è stato sottoposto quest’oggi a un intervento di ablazione, che gli consentirà quindi di riprendere l’attività agonistica. A comunicarlo è stata la Juventus, attraverso una nota:

“Lichtsteiner ha accusato difficoltà respiratorie dovute ad un’aritmia cardiaca benigna (flutter atriale) spontaneamente risoltasi. Gli accertamenti e le consulenze specialistiche effettuate nei giorni successivi hanno indirizzato verso una soluzione chirurgica della patologia. Nella giornata di oggi il Prof. Gaita ha effettuato l’intervento di ablazione e i tempi per il pieno recupero agonistico sono stimabili in 30 giorni”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!