Ternana, Toscano si è dimesso

-

Domenico Toscano non è più l’allenatore della Ternana. Il 44enne tecnico nativo di Reggio Calabria si è dimesso dall’incarico di responsabile della prima squadra delle “Fere“. La Ternana dopo 4 giornate del campionato di Serie B 2015/2016 si trova ultima in classifica con un solo punto, guadagnato al 94′ della 2a giornata contro il Cagliari grazie al gol di Valjent che regalò l’1-1 agli umbri. Attualmente, la squadra è stata affidata all’allenatore in seconda Michele Napoli.

A dare notizia delle dimissioni di Toscano è stata la stessa Ternana con un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “La Ternana Calcio comunica che nella mattinata odierna il signor Domenico Toscano ha rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra. La Società nell’accettarle si è messa subito al lavoro per trovare un nuovo allenatore al fine di ottenere i risultati stagionali prefissati e condivisi ad inizio stagione. L’allenamento pomeridiano sarà diretto dall’allenatore in seconda, signor Michele Napoli“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!