Lodi torna all’Udinese, Pozzo: “Gradito ritorno, ci può dare una mano”

-

Dopo la sconfitta contro il Milan il presidente dell’Udinese Gianpaolo Pozzo ha ufficializzato l’ingaggio di Francesco Lodi, centrocampista rimasto svincolato dopo l’esperienza della passata stagione al Parma. “È un piacevole ritorno, può dare una mano – ha dichiarato il patron a UdineseChannel – è ancora giovane e n perfetta forma, gli manca solo il ritmo partita”. Parla di “ritorno” perché Lodi vestì la maglia dell’Udinese nella stagione 2009-2010, collezionando 19 presenze e un gol.

Pozzo si è poi ferma poi sul difficile avvio di campionato della sua squadra, che dopo l’esordio vincente con la Juventus ha poi incassato solo sconfitte: “Non ho parole, non riesco a capire perché questa squadra che era partita bene adesso non riesca a fare punti. Spero che questo secondo tempo possa essere un nuovo inizio”. Il riferimento è alla reazione messa in campo nei secondi 45′ contro il Milan, che non è però bastata a impedire la sconfitta. “Ricordo qualche stagione fa quando con Guidolin iniziammo con cinque sconfitte consecutive, poi ci svegliammo e facemmo un buon campionato – ha aggiunto – spero si ripeta la stessa situazione perché la squadra ha dimostrato di avere qualità e temperamento nella seconda frazione”.

 

 

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!