Permac Vittorio Veneto, presentate le nuove

-

Durante il ritiro di Seefeld in Tyrol si è svolta la conferenza stampa di presentazione del Permac Vittorio Veneto: per l’occasione sono state presentate le nuove calciatrici rossoblu Laura Perin, Sara Mella, Elena Barzan, Giada Morosin, Francesca Manzon, Arianna Baldan, Elena Virgili, Samantha Zandomenichi, Karin Mantoani e Angela Bianco. Nella conferenza stampa è stato anche presentato il nuovo Team Manager rossoblu Marco Partata e il nuovo staff tecnico composto da Fabio Dassiè, Dario De Biasi e Roberto Bolzan.

La squadra ha anche disputatto un’amichevole contro la Graphistudio Pordenone persa per 5-4 con una tripletta di Greta Ponte che ha parzialmente soddisfatto il tecnico De Biasi:”Abbiamo lavorato durante la settimana per migliorare alcune cose viste nella scorsa amichevole, però ci sono state alcune defezioni e quindi non abbiamo potuto lavorare al meglio. Oggi abbiamo sicuramente visto qualche cosa in più rispetto a mercoledì scorso, però c’è ancora molto da migliorare. Oggi è mancata la massima  collaborazione che io pretendo, verbale e d’intesa. Poi c’è qualcuna che gioca ancora con il freno a mano tirato, forse anche a causa dei vari carichi di lavoro, però io mi aspetto molto di più da queste ragazze. Settimana prossima avremo ancora un’amichevole prima della coppa. Voglio ricordare inoltre che la società ha sposato una causa benefica per la prima partita di coppa e quindi invito tutti a venire a sostenere noi e questa causa in primis.”

Soddisfatta Michela Tonon:”La squadra è ottima, ci sono tanti nuovi innesti e quindi l’intesa si sta ancora formando, dobbiamo ancora lavorare molto ma abbiamo ancora tempo. Mi fa molto piacere aderire al progetto della Primavera, il mio obiettivo è quello di esordire in A, ma giocare qui mi dà l’opportunità di aumentare il minutaggio e l’esperienza che sono due cose fondamentali per avere una chiamata dal mister della prima squadra. Mister De Biasi è un ottimo mister, ti da l’entusiasmo e la grinta giusta per andare a giocare le partite ed a divertirsi. Dal mio punto di vista è stata ottima la sua iniziativa di adottare lo stesso modulo della prima squadra. Saremo così più pronte all’eventuale chiamata di mister Fattorel. Di positivo in questa partita ho visto miglior gioco di squadra, e non del singolo, nel secondo tempo. Il risultato trova il tempo che trova, sono amichevoli che servono a crescere e aumentare il minutaggio sulle gambe.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!