UFFICIALE – Salernitana, preso Andrea Rossi

-

La Salernitana compie un movimento di mercato. I granata si sono assicurati le prestazioni del terzino sinistro Andrea Rossi. Il terzino classe 1986 proviene dal Pescara in prestito biennale con diritto di riscatto. L’acquisto di Rossi è stato reso noto dalla Salernitana con un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pescara Calcio per il trasferimento in prestito biennale con diritto di riscatto del difensore classe ’86 Andrea Rossi“.

Sempre sul sito ufficiale del sodalizio granata, Rossi ha rilasciato le sue prime parole da giocatore della Salernitana. “Sono molto contento – ha dichiarato il terzino sinistro – di arrivare in una città importante come Salerno, una piazza ambiziosa che ha fame di calcio. Non nascondo di aver ricevuto il corteggiamento di altre Società ma quando ho saputo dell’interessamento della Salernitana non ci ho pensato su due volte. Ringrazio la Proprietà, Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, per l’opportunità che mi hanno concesso e non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister Torrente, il quale mi ha allenato anche a Bari. Entro in punta di piedi in gruppo già collaudato e darò il massimo per farmi apprezzare“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!