UFFICIALE – Coda è della Salernitana

-

Importante rinforzo in attacco per la Salernitana. La compagine granata si è assicurata le prestazioni di Massimo Coda. Attaccante classe 1988, Coda ha disputato l’ultima stagione in Serie A col Parma dove ha segnato anche 2 reti. Rimasto svincolato per il fallimento dei ducali, la punta ha deciso di accettare la corte della Salernitana in Serie B avvicinandosi anche a casa, essendo Coda nativo di Cava de’ Tirreni. A rendere noto l’avvenuto movimento di mercato è stata la Salernitana con un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’88 Massimo Coda, il quale ha firmato con la Società granata un contratto triennale“.

Sempre sul sito ufficiale della Salernitana, Coda ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore della Salernitana. “Sono molto contento – ha affermato la punta ex Parma – di poter indossare la maglia granata. Non nascondo di aver ricevuto proposte anche da club di Serie A ma alla fine non ho potuto non accettare la proposta della Salernitana, una Società importante ed ambiziosa con una tifoseria straordinaria. Ringrazio la Proprietà, Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, e non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister Torrente. Il prossimo sarà sicuramente un campionato molto difficile ma sono sicuro che la Salernitana saprà dimostrare i propri valori“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!