West Bromwich Albion, in arrivo Evans. Lescott verso l’Aston Villa

-

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il West Bromwich Albion sarebbe ormai a un passo dall’acquisto di Jonny Evans dal Manchester United: i Baggies hanno infatti trovato nella giornata di ieri l’accordo con i Red Devils per il giocatore sulla base di 8 milioni di euro più 2.7 milioni di bonus e ora il difensore è atteso in sede per effettuare le visite mediche.

Sempre secondo Sky Sports UK, il West Bromwich Albion avrebbe invece accettato un’offerta di circa 3 milioni di euro presentata dall’Aston Villa per il difensore Joleon Lescott: il giocatore è dunque pronto a lasciare la squadra di Pulis dopo una sola stagione e nelle prossime ore è attesa la fumata bianca.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!