UFFICIALE – Palermo, acquistato Gilardino

-

Si è finalmente conclusa una delle telenovele di questa sessione estiva di calciomercato: Alberto Gilardino è un nuovo giocatore del Palermo. I siciliani hanno infatti annunciato in serata l’acquisto dal Guangzhou Evergrande dell’attaccante di Biella, che arriverà domani in città e verrà presentato settimana prossima.

La società rosanero non ha ancora reso note le cifre dell’affare: secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore firmerà un contratto triennale da 950 mila euro all’anno più bonus. Gilardino, 178 gol in 464 presenze in Serie A, ritorna dunque a titolo definitivo in Italia, dopo aver già vestito in carriera le maglie di Fiorentina, Genoa, Bologna, Milan, Parma, Hellas Verona e Piacenza.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!