UFFICIALE – Burnley, colpo Barton a parametro zero

-

Attraverso i propri canali ufficiali, il Burnley ha annunciato l’ingaggio a parametro zero dell’esperto centrocampista Joey Barton: il giocatore, svincolatosi dai Queens Park Rangers al termine della scorsa stagione, si è infatti legato per una stagione alla squadra di Turf Moor.

Queste le prime parole di Barton dopo la firma: “Ci sono sempre delle squadre o degli allenatori con cui sogni di poter lavorare in carriera: Sean Dyche (tecnico del Burnley, ndr) è uno di questi. Voglio giocare per un tecnico di cui mi fido davvero tanto: avevo a disposizione offerte di diversi club e con diverse possibilità economiche, ma io voglio giocare a calcio e voglio farlo in un ambiente dove possa crescere ancora. Sono orgoglioso di essere qui e non vedo l’ora di iniziare”. 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!