Preliminari Champions League: Bayer Leverkusen-Lazio, le probabili formazioni

-

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Lazioo, gara di ritorno valida per i preliminari di Champions League in programma questa sera, 26 agosto, alle ore 20.45 alla BayArena. Arbitra Velasco Carballo (Spa).

QUI BAYER LEVERKUSEN – I tedeschi speravano di poter contare sul nuovo acquisto Aranguiz almeno per il ritorno, ma un grave infortunio ha messo ko il cileno che, insieme al coreano Son, dovrà saltare il match. Stando così le cose, la formazione dovrebbe essere la stessa dell’andata, con l’eccezione proprio di Son che verrà sostituito dallo svizzero Mehmedi. Ancora panchina per Donati a cui verrà preferito Wendell. Per il gioiellino Brandt invece probabile ingresso a partita in corso.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Hilbert, Tah, Papadopoulos, Wendell; Cramer, Bender; Bellarabi, Çalhanoğlu, Mehmedi; Kießling. All.: Schmidt.

 

QUI LAZIO – Le molte assenze costringono Pioli a ridisegnare la Lazio e il tecnico è tentato dall’ipotesi difesa a 3. In tal caso sarebbe Basta ad avanzare sulla linea dei centrocampisti con Lulić esterno a sinistra. Onazi al centro è favorito su Cataldi e Milinković-Savić per una maglia da titolare, mentre in difesa Maurício è in vantaggio su Gentiletti. Solito trio Candreva-Keita-Anderson per l’attacco.

Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, Maurício, de Vrij, Radu; Parolo, Onazi, Lulić; Candreva, Keita, F. AndersonAll.: Pioli.

Luigi Recchia
Luigi Recchia
Nato a Sora (FR) il 20 gennaio 1990, ma residente a Roma per motivi di studio. Appassionato di calcio italiano e internazionale, con un debole per le curiosità statistiche e i campionati scandinavi.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!