Agente Giaccherini: “Offerte dall’Italia”

-

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha aperto le porte a un trasferimento in Italia per il suo assistito: “C’è stato un ripensamento su tutta la situazione che si è creata in Inghilterra – ha dichiarato a Sportitalia -. Vediamo un po’ i tempi sono ristretti ma Emanuele è un calciatore di livello che ha bisogno di giocare dopo una stagione caratterizzata da alcuni infortuni. Ha perso lo scorso anno, adesso non può perdere nessuna possibilità. Questo è l’anno degli Europei, Emanuele ci tiene. Se può tornare in Italia? Vediamo, può accadere di tutto. Le richieste non mancano, partecipare all’Europeo sarebbe un trionfo per Giaccherini. È molto stimato dall’ambiente azzurro. C’è un po’ di attenzione, entro due giorni si può decidere il suo futuro”. 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!