Roma, Destro: “Giocherò nel Bologna”

-

Sono ormai diverse settimane che si parla del futuro di Mattia Destro: rimane a Roma, Fiorentina, Bologna, Monaco. Tutte squadre che, secondo voci di corridoio, hanno cercato l’attaccante reduce da una stagione non troppo esaltante, sia con la maglia giallorossa che con quella del Milan. A togliere le castagne dal fuoco ai giornalisti ci ha pensato proprio il giocatore a comunicare, tramite il proprio profilo twitter, che nella prossima stagione giocherà nel Bologna.

L’attaccante di scuola Inter firmerà un contratto da 1,5 milioni euro per i prossimi cinque anni. Alla Roma andranno invece 1 milione di euro per il prestito e 9 il prossimo anno per la cessione a titolo definitivo.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!