Siqueira si allontana dalla Juventus

-

Le strade di Guilherme Siqueira e della Juventus sembrano destinate – almeno per ora – a non incrociarsi. La trattativa tra l’Atlético Madrid e i bianconeri per il passaggio del 29enne terzino sinistro ai Campioni d’Italia si è interrotta. Ed è veramente difficile che possa riprendere in tempi brevi. Una decisione clamorosa, considerato il fatto che l’accordo tra i “Colchoneros” e la Juventus era già stato raggiunto sulla base di un prestito con diritto di riscatto e un contratto triennale destinato al giocatore.

Ora, per l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri si prospetta una soluzione interna per il ruolo di esterno basso sinistro. Una soluzione interna che porta i nomi di Simone Padoin e di Kwadwo Asamoah.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!