Chievo, la rinascita di Simone Pepe: “Voglio mettermi di nuovo in gioco”

-

Dopo diverse stagioni difficili dal punto di vista fisico, Simone Pepe riparte da Verona, dai gialloblù del Chievo. Il calciatore che ha vinto quasi tutto quello che c’erano da vincere con la Juventus ma da attore non protagonista, è stato intervistato da Sky Sport rilasciando le sue prime dichiarazioni: “Ho scelto il Chievo perché volevo mettermi di nuovo in gioco. La società mi ha dato questa possibilità e per questo li ringrazio. L’impatto è stato ottimo. La città mi ha stupito. Ciò che mi ha colpito di più, però, è stata la grande organizzazione della squadra e del centro sportivo – ha spiegato l’esterno di centrocampo che poi conclude – Conoscevo molti dei miei nuovi compagni e ho trovato uno spogliatoio di bravi ragazzi. Riesco ad ambientarmi subito, in questo sono molto precoce. L’allenatore mi somiglia, entrambi siamo diretti e per questo ci capiamo. Juventus? Sono stati due anni difficili. Volevo ripartire dopo lo stop. Riparto da zero perché devo dimostrare di essere ancora un buon giocatore. Tornerò a correre come prima”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!