Milan, Romagnoli atterrato a Linate. Le prime parole: “Darò il meglio di me per questo club”

-

Alessio Romagnoli è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Il difensore scuola Roma è atterrato questa mattina a Linate e in giornata si sottoporrà alle visite mediche di rito. Queste le sue prime parole riportate da MilanNews.it: “È molto emozionante essere qui, sono nel club più titolato e più importante al mondo ed è sinonimo di orgoglio. Il 46 di Valentino Rossi come numero di maglia? A me Valentino fa impazzire, sono un fan pazzesco però non so. Se potrò prenderò il 13. Lo stesso numero di Nesta? Per arrivare come lui ce ne vuole ancora. Mihajlović? Il mister mi aveva detto che se ci fosse stata la possibilità mi avrebbe portato con lui. Poi parlando col mio procuratore e con la società e Sabatini abbiamo deciso di fare l’operazione”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!