Udinese Calcio Femminile, l’allenatore sarà Alessandro Campi

-

L’ Udinese Calcio Femminile, progetto calcistico nato sul territorio friulano a seguito delle difficoltà incontrate dall’Asd Bearzi, ha scelto l’uomo giusto da mettere al centro di questo progetto che mira a diventare con gli anni una realtà di riferimento del panorama calcistico friulano, un modello da seguire e imitare e diventare una Scuola Calcio Qualificata riconosciuta dalla FIGC.

L’allenatore della prima squadra dell’Udinese Calcio Femminile per la stagione 2015-2016 sarà infatti Alessandro Campi, classe 1976, originario di Udine, allenatore con un importante trascorso nel calcio italiano femminile come assistente allenatore di Marco Rossi al Tavagnacco dove è stato anche mister della primavera Under 19.

La società esprime la propria soddisfazione per il raggiunto accordo che legherà Campi alla squadra udinese, una prima scelta di livello assoluto che arriva per scrivere la nuova storia di questa avventura bianconera.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!