Torres Femminile, il nuovo tecnico è Mario Desole

-

La Torres Femminile ha scelto il nome del suo nuovo tecnico: è il sassarese Mario Desole, che sarà affiancato come vice da Luisa Marchio, già vice allenatore lo scorso anno sulla panchina rossoblu, mentre Mario Pompili, ex CT ed attualmente preparatore dei portieri della squadra maschile, assumerà l’incarico di Direttore sportivo della femminile con il compito di allestire la nuova rosa.

Desole, sassarese di 42 anni, è un esordiente nel calcio a 11 femminile ma vanta una lunga esperienza nel mondo del calcio a 5, dove ha allenato Ittiri, Ichnos Sassari e Futsal Ossi, insieme ad un’esperienza nel calcio a 11 maschile sulla panchina dei Giovanissimi della Torres 2000. Lo scorso anno Desole ha allenato la Futsal Sassari nella serie C femminile.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!