Calcio femminile, nuovi arrivi in casa Permac Vittorio Veneto

-

Il Permac Vittorio Veneto continua a rimpolpare le fila in vista della prossima stagione in Serie A e il DS Bolzan pesca di nuovo dalla formazione trevigiana del Trevignano, ingaggiando il centrale difensivo classe 1998 Giada Morosin, nata a Bassano del Grappa e già nel giro della Nazionale Under 17 durante le qualificazioni Europee del 2013. Con la Morosin si ricrea, insieme a Perin e Mella, proprio la difesa azzurra che portò la Nazionale di Enrico Sbardella al terzo posto negli Europei.

Il Vittorio Veneto però non pensa solo alle giocatrici ma anche allo staff tecnico: è infatti notizia di questi giorni l’ingaggio della massaggiatrice Samantha Da Riol al posto di Carlo Perin, che lascia per motivi lavorativi il sodalizio veneto, e del nuovo collaboratore tecnico Fabio Dassiè, che curerà gli allenamenti della difesa insieme a mister Fattorel ed al vice Favero.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!