Res Roma, torna in giallorosso Gioia Mancini

-

La Res Roma continua la sua campagna di rafforzamento con il ritorno dell’esperto difensore centrale Gioia Mancini proveniente dall’Asd Roma che torna a ricomporre con Colini la coppia difensiva artefice dalla promozione in Serie A delle giallorosse,

Felice il tecnico romano Fabio Melillo: “Sono felicissimo del ritorno di Gioia perché rappresenta la storia della nostra società ed è una di quelle 5-6 atlete con cui ho intrapreso la scalata dalla serie C alla serie A. Il nostro percorso comune si era interrotto per problemi extra calcistici e la cosa mi aveva rammaricato, anche perché avevo promesso a suo padre che l’avrei portata ed allenata in serie A. Ora potrò mantenere la parola data a Mauro, persona e cui ero legato e che ci seguiva con affetto. Gioia è un’ottima calciatrice, dotata di un’importante senso di appartenenza e sicuramente saprà esser importante per noi, dentro e fuori dal campo.”

Queste le dichiarazioni della neo giallorossa Gioia Mancini: “Per me è una grandissima soddisfazione tornare a casa, sono stata un anno ferma e fare un campionato di B mi ha aiutato a riprendere il percorso che avevo interrotto. Ringrazio la Asd Roma per l’anno trascorso e riprendo il mio sogno: la serie A con il mister ed il gruppo che, partendo da zero, è arrivato ad essere il migliore del centro sud Italia.”

L’acquisto di Mancini si aggiunge ai già annunciati arrivi di Pagano, Picchi, Savini e Simeone.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!