Inter, presentato Murillo: “Contento di essere qui, voglio dare tutto per questo club”

-

Dal ritiro di Riscone di Brunico sono arrivate, questa mattina, le prime parole del neo acquisto nerazzurro, Jeison Murillo, prelevato dal Granada e colonna difensiva della Nazionale colombiana autore di un’ottima Copa América.

Il difensore si è presentato alla stampa con grandi motivazioni: “È una grande cosa poter essere qui, c’era grande interesse da parte dell’Inter e avevo tanta voglia di essere qui. Ho ridotto le vacanze perché quando ti chiama un gran club come questo hai grandissima voglia di giocare, l’unica cosa che vuoi è arrivare e allenarti con la squadra. Sono contentissimo di essere qui. Mi sento come un guerriero, voglio dare tutto per questa squadra, darò tutto fino all’ultimo goccio di sudore“.

Il calciatore sudamericano ha poi parlato del suo compagno di reparto, Miranda, e delle sue caratteristiche di gioco: “Miranda? Abbiamo giocato sullo stesso campo ma in squadre diverse, vedremo le nostre caratteristiche, la decisione finale toccherà al mister – conclude Murillo – I miei punti di forza sono tempi e la rapidità, riesco a coprire bene le zone. Cordoba o Cannavaro come modelli? Ovviamente quando giochi a calcio segui giocatori come questi, ma poi il tuo obiettivo è seguire il tuo cammino, il cammino e il pecorso di Jeison Murillo. Ho scelto il 24 perché è il numero che mi accompagna da quando sono in Europa, e poi in Colombia porta fortuna. Ho aspettato il mio momento all’Inter con grande entusiasmo, prima ero concentrato sul Granada, ma mi sono sempre informato sull’andamento dell’Inter. Sono qui per lavorare sodo, farò del mio meglio per guadagnarmi una maglia da titolare, ma l’ultima parola spetta sempre al mister“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!