UFFICIALE – Atalanta, Bellini rinnova per un altro anno

-

Ancora un’altra stagione da vivere in campo. Poi la scrivania da dirigente. Questo il futuro di Gianpaolo Bellini. Il capitano dell’Atalanta vivrà quindi un ultimo campionato con la maglia di quella che è l’unica squadra della sua carriera e poi entrerà nei ranghi societari. A rendere noto l’avvenuto accordo è stata la stessa Atalanta con un comunicato sul proprio sito internet. Questo il testo: “Atalanta B.C. comunica di aver rinnovato per un’altra stagione il contratto al difensore Gianpaolo Bellini. A partire dalla stagione 2016-2017 la Società affiderà a Bellini un incarico dirigenziale. Passato, presente e futuro atalantino per Gianpaolo Bellini, e non poteva essere diversamente per chi la maglia nerazzurra la veste praticamente da sempre. Vengono definite “bandiere”. Gianpaolo lo è“.

Bellini ha rilasciato allo stesso internet le sue prime dichiarazioni dopo l’accordo raggiunto: “Sono felicissimo – sostiene il capitano dell’Atalanta -, ringrazio il Presidente Percassi e l’Amministratore Delegato Luca Percassi che mi danno questa opportunità. Sarà il mio ultimo anno da calciatore e lo vivrò come sempre dando il massimo e mettendomi sempre a disposizione. Ho la fiducia della Società, dell’allenatore e di questo sono molto contento. C’è anche l’accordo per iniziare poi un nuovo percorso, una nuova avventura. Sto vivendo un momento davvero importante della mia vita sia a livello professionale che personale visto che io e Cristina, dopo l’arrivo di Federico, aspettiamo un altro bimbo… Non posso davvero chiedere di più“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!