Newcastle, si chiude per Wijnaldum e si avvicina Mitrović

-

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il Newcastle sarebbe ormai prossimo alla chiusura di ben due colpi: il centrocampista del PSV Eindhoven Georginio Wijnaldum e l’attaccante dell’Anderlecht Aleksandar Mitrović.

Il primo sarebbe già arrivato in Inghilterra nel primo pomeriggio e starebbe aspettando l’accordo definitivo tra le due società (la cifra dell’affare sarebbe vicina ai 20 milioni di euro) per effettuare le visite mediche con i Magpies; per il serbo, invece, le trattative sarebbero già a uno stadio avanzato e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. In attesa di vedere se la Roma deciderà di presentare una nuova offerta alla squadra belga per cercare di strappare il giocatore alla squadra di McClaren.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!