U21EURO – Hrubesch: “Non ci sono scuse, non siamo mai entrati in partita”

-

Al termine della gara contro il Portogallo, disastrosa per la sua Germania, il ct Hrubesch ha detto la sua in sala stampa: ”

“Quando perdi 5-0 non ci sono molte scuse. Volevamo essere aggressivi dall’inizio ma non siamo entrati mai in partita. Alla fine ero sollevato perché si sono fermati a cinque. La squadra deve avere carattere e accettarlo, si vince e si perde insieme. Abbiamo perso gli uno contro uno fin dall’inizio. Abbiamo mancato i passaggi. E’ stata tutta la squadra, non gli individui, e se lo fai contro una squadra come il Portogallo non c’è niente che puoi fare. Non ci hanno lasciato giocare, non siamo riusciti a entrare in partita e quando hanno segnato il 4-0 dopo l’intervallo la gara era praticamente chiusa”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!