Chelsea, Begović è la prima scelta per il dopo Čech

-

Secondo quanto riportato da diversi quotidiani inglesi, il Chelsea sarebbe attualmente la squadra avvantaggiata per assicurarsi il portiere dello Stoke City Asmir Begović: il bosniaco, infatti, vedrà scadere il proprio contratto la prossima stagione e al momento i Potters sembrano lontani dal trovare un accordo con il giocatore per il rinnovo.

La squadra di Mourinho sarebbe dunque pronta a puntare su Begović per sostituire il prossimo anno il partente Čech, ormai prossimo al trasferimento all’Arsenal. Il giocatore piace anche alla Roma e, soprattutto, all’Aston Villa, che si è vista rifiutare proprio venerdì scorso la prima offerta presentata per il talentuoso portiere bosniaco.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!