U21EURO – Danimarca-Svezia, le formazioni ufficiali

-

Tutto pronto per il derby scandinavo, valevole come seconda semifinale del Campionato Europeo Under 21, in corso di svolgimento in Repubblica Ceca. La Danimarca presenta praticamente la stessa formazione che ha battuto la Serbia, con l’unica eccezione di Bech che gioca in avanti. La Svezia risponde con Helander al posto di Baffo e Tibbling che viene confermato sulla corsia mancina dopo il gol contro il Portogallo.

Le formazioni ufficiali di Danimarca-Svezia:

Danimarca (4-2-3-1): Busk; Scholz, Vestergaard, Christensen, Knudsen; Jønsson, Højbjerg; Thomsen, Falk, Poulsen; Bech. A disp.: Rønnow, Jensen, Sørensen, Bangaard, Durmisi, Vige Christensen, Nørgaard, Brock-Madsen, Remmer, Fischer, Sisto, Berggreen. All.: Thorup.

Svezia (4-4-2): Carlgren; Lindelöf, Milošević, Helander Augustinsson; Khalili, Hiljemark, Lewicki, Tibbling; Guidetti, Kiese Thelin. A disp.: Rinne, Linde, Baffo, Holmén, Konate, Zeneli, Olsson, Hrgota, Larsson, Quaison, Gustafson. All.Ericson

Arbitro: Karasev (RUS)

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!