Liverpool, Clyne in arrivo: nelle prossime ore effettuerà le visite mediche

-

Dopo aver ufficializzato pochi giorni fa l’acquisto di Roberto Firmino dall’Hoffenheim, il Liverpool è già pronto a piazzare l’ennesimo colpo del suo mercato estivo: secondo quanto riportato da Sky Sports UK, infatti, i Reds sarebbero a un passo dall’acquisto del terzino del Southampton Nathaniel Clyne e nei prossimi giorni il giocatore è atteso in sede per effettuare le rituali visite mediche.

Clyne dovrebbe dunque arrivare ad Anfield Road per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, dopo aver rifiutato le proposte di Tottenham e, soprattutto, Manchester United. L’ufficialità dell’affare è prevista per settimana prossima.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!