Premier League: Petr Čech è dell’Arsenal

-

Proseguirà nell’Arsenal la carriera del portiere della Repubblica Ceca, Petr Čech. L’ormai ex numero del Chelsea sosterrà oggi le visite mediche con i Gunners.

L’accordo è stato raggiunto nelle ultime ore con il portiere 33enne che diventa così il primo rinforzo dell’Arsenal di questa finestra di mercato estiva. In quest’ultima stagione, a Stamford Bridge, era diventato il secondo di Thibaud Courtois, il 23enne fenomeno belga prelevato l’estate scorsa dall’Atletico Madrid. Dopo 11 anni e sole 16 presenze nell’ultima Premier, Čech lascia dunque i Blues dopo aver vinto quattro titoli in Premier, 4 Fa Cup, 3 League Cup, una Champions League e una Europa League.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!