Milan, dalla Roma arriva Bertolacci. Affare da 20 milioni

-

Dopo i rifiuti di Kondogbia e forse anche di Jackson Martinez, il Milan ha messo finalmente a segno il primo colpo di mercato. Dopo aver riscattato Simone Verdi, i rossoneri hanno ingaggiato dalla Roma Andrea Bertolacci, riscattato dai giallorossi pochi giorni fa dal Genoa.

 

Come riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, Bertolacci era nel mirino del club di via Aldo Rossi giร  da tempo e firmerร  un contratto quadriennale da 1,5 milioni a stagione. Il calciatore, che non ha voluto restare a Roma per la troppa concorrenza, ha ricevuto le giuste garanzie tecniche dal Milan che per assicurarselo ha dovuto sborsare una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di Euro. A Sky Sport, infine, รจ arrivato anche il benestare si Siniลกa Mihajloviฤ‡ย che ha affermato: “Bertolacci รจ un grande giocatore e sarei contento di averlo, ma non ho nessuna notizia a riguardo. รˆ senzโ€™altro uno da Milan, ma ripeto, non ne so nulla“. Parole che sanno tanto di benvenuto a un centrocampista di 24 anni e in grado di ricoprire piรน ruoli sulla linea mediana del campo.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, รจ diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!