UFFICIALE – Miccoli sbarca a Malta: contratto annuale con il Birkirkara

-

La carriera calcistica di Fabrizio Miccoli proseguirà a Malta: l’ex calciatore del Lecce ha infatti sottoscritto un contratto annuale con il Birkirkara, squadra militante nella prima serie maltese.

“Il prolifico attaccante Fabrizio Miccoli, ex giocatore di Juventus e Palermo, ha appena firmato un contratto di un anno con Birkirkara FC. Fabrizio non ha neanche bisogno di presentazioni, l’attaccante ha giocato con tanti top club in Italia. E’ conosciutissimo per le sue magie con la Juventus e, più, recentemente con il Palermo, prima di trasferirsi al Lecce nel 2013. Miccoli è ben noto per la sua abilità a tutto tondo in attacco, ed in particolare la tecnica, il ritmo, ed il suo tiro potente e preciso, sia da fuori che da dentro l’area. Oltre che un prolifico goleador, Miccoli è anche un ottimo assist-man. Siamo lieti di dargli il benvenuto, augurandogli ogni fortuna con il nostro Club”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!