Manchester United: offensiva per Sergio Ramos, pronti 30 milioni e de Gea

-

Il difensore Sergio Ramos avrebbe manifestato l’intenzione di andarsene da Madrid quest’estate e il Manchester United sembrerebbe pronto a fare ponti d’oro per accaparrarselo. Lo scrive il quotidiano spagnolo As, che ipotizza anche l’offerta che i Red Devils formulerebbero ai dirigenti blancos: 30 milioni di euro e il cartellino di David de Gea. “Il centrale andaluso – si legge nell’articolo – percepirebbe 12 milioni di euro netti a stagione e duplicherebbe così il suo attuale ingaggio: la dirigenza dello United lo ritiene fondamentale per tornare a lottare per lo “scettro europeo”.

As riferisce che intermediari del club inglese avevano già contattato e incontrato Renè Ramos, fratello e agente del difensore madridista nel mese di aprile, palesando la volontà di fare un’offerta per Sergio. Ma a quel tempo la situazione non era così deteriorata come lo è adesso e pareva quasi un’utopia che Ramos lasciasse il suo club di appartenenza. Adesso, invece, è cambiato tutto.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!