Copa América – Argentina: Marchesín sostituisce l’infortunato Andújar

-

Agustín Marchesín è arrivato a La Serena per prendere il postor di Mariano Andújar, infortunatosi alla mano destra e costretto a lasciare il ritiro dell’Argentina. L’ex portiere del Lanús, ora al Santos Laguna in Messico, si è detto felice di potersi unire alla squadra: “Sono contento di questa opportunità, per qualsiasi giocatore argentino vestire questa maglia è il massimo. Ovviamente non è il massimo essere qui per un infortunio di un compagno, però cercherò di dare il massimo e di fare il possibile in questa Copa América”.

Marchesín ha poi parlato anche della Colombia, avversaria dell’Argentina nei quarti di finale: “La Colombia è una squadra che è cresciuta molto e ha grandi giocatori. Sarà una partita difficile, ma ho fiducia nei miei compagni”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!