Cile-Bolivia, le probabili formazioni

-

QUI CILE — Il Cile, primo nel proprio raggruppamento con quattro punti, è pronto a compiere l’ultimo passo per ottenere la qualificazione al turno successivo. L’ultimo scoglio è rappresentato dalla Bolivia, anch’essa con quattro punti e che non riesce a battere i padroni di casa nella Copa América dal 1975. Lo juventino Vidal è in dubbio a causa delle note vicende extra-calcistiche; se non dovesse essere schierato, al suo posto andrebbe il fiorentino Pizarro.

Cile (3-4-1-2): Bravo; Jara, Medel, Mena; Isla, Aránguiz, Vidal, Díaz; Valdivia; Vargas, Sánchez. All. Sampaoli.


QUI BOLIVIA —
 Soria dovrebbe confermare il modulo e gli uomini delle prime due gare contro Messico ed Ecuador. L’unico calciatore in dubbio è il centrocampista Campos; se non dovesse recuperare al suo posto è pronto Lizio.

Bolivia (4-4-2): Quiñónez; Hurtado, Raldes, Zenteno, Morales; Campos, Bejarano, Chumacero, Smedberg; Pedriel, Moreno. All.: Soria.

 

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!