Juve, Tévez addio. Maradona su Facebook “accoglie” l’Apache

-

Con un anno di anticipo rispetto al contratto, Carlos Tévez dice addio alla Juventus. L’incontro di martedì scorso con gli emissari del Boca Juniors è stato chiaro: l’Apache tornerà in Argentina con la maglia degli Xeneizes dove ha già giocato dal 2001 al 2004 vincendo anche un campionato di Apertura nel 2003.

Ad accogliere il ritorno dell’ex West Ham, Manchester United, Manchester City e, appunto, Juventus, ci ha pensato anche Diego Armando Maradona che sul proprio profilo Facebook ha postato una foto del calciatore con tanto di “Bentornato”. Il rapporto tra i due è sempre stato speciale tanto che l’ex ct dell’Argentina, nel Mondiale del 2010, fece di Tévez la colonna portante dell’attacco albiceleste. Dopo 11 anni, dunque, Tévez è pronto a tornare alla Bombonera.

Bienvenido a casa, Carlos #Tevez!Bentornato! | Welcome back!#Boca

Posted by Diego Maradona on Giovedì 18 giugno 2015

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!