Inter, il Liverpool è pronto a chiudere per Kovačić

-

Mateo Kovačić è sempre più lontano dall’Inter: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri avrebbero già trovato l’accordo con il Liverpool per la cessione a titolo definitivo del croato per una cifra vicina ai 23  milioni di euro più bonus e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca.

 

Secondo diverse indiscrezioni, la notizia dell’imminente cessione del giocatore avrebbe indignato i tifosi interisti, fermamente convinti del valore del giovane centrocampista: la paura è quella di perdere un altro talento in grande crescita come accaduto con Coutinho, troppo frettolosamente ceduto dall’Inter nel 2013 e oggi uno dei più forti giocatori della Premier League.

In Inghilterra, intanto, i quotidiani sostengono addirittura che l’affare potrebbe chiudersi già questa settimana, con i Reds che sarebbero così pronti a piazzare il quarto acquisto estivo dopo Milner, Ings e Bogdán.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!