Serie D, Play-Off (fase nazionale): in finale il Sestri Levante batte il Monopoli 1-0

-

Sono giunti al termine, dopo circa un mese di durata, i play-off della Serie D per quel che riguarda la stagione 2014/2015: in finale, nello stadio Enzo Blasone di Foligno, il Sestri Levante, che in semifinale era riuscito a battere il Taranto, si è imposto anche sul Monopoli, vincitore della Coppa Italia e che nel turno precedente era riuscito a imporsi sul Fano.

Decisiva la rete al 26′ del rossoblù Firenze: entrambe le squadre, nonostante si siano rese abbastanza pericolose, non sono riuscite a cambiare ulteriormente il risultato della gara, terminata 1-0.

Testa, ora, ai ripescaggi: i liguri difficilmente faranno domanda per essere ripescati in Lega Pro, mentre i pugliesi dovrebbero farla, prova ne sia il recente ammodernamento dello stadio Veneziani dove gioca le partite casalinghe la squadra barese.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!