Ecuador-Bolivia, le probabili formazioni

-

QUI ECUADOR — Quinteros ha confermato in conferenza stampa che, rispetto alla gara d’esordio, non farà grandi cambiamenti nella formazione titolare, in modo da dare alla squadra maggiore continuità e compattezza. L’obiettivo è dunque quello di correggere gli errori che hanno portato alla sconfitta contro il Cile.

Ecuador (4-3-3): Domínguez; Paredes, Erazo, Achilier, W. Ayoví; Martínez, Lastra, Noboa; Montero, Bolaños, E. Valencia. All.: Quinteros.


QUI BOLIVIA —
 Porta e difesa non si toccano, mentre ci saranno cambiamenti a a centrocampo: l’idea di Soria sembrerebbe quella di migliorare la fase offensiva, inserendo sia Lizio, sia Escobar e modificando l’assetto tattico da 4-4-2 a 4-4-1-1. Al momento, però, l’ipotesi più accreditata è quella di una conferma del 4-4-2 con il solo Escobar tra i titolari e Lizio pronto a subentrare.

Bolivia (4-4-2): Quiñonez; Hurtado, Raldes, Zenteno, Morales; Pedriel, Chumacero, Bejarano, Smedberg; Escobar, Martins. All. Soria.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!