UFFICIALE – Newcastle, Carver lascia la panchina. Pronto McClaren al suo posto

-

La notizia era nell’aria già da parecchie settimane, ma solo stamattina è arrivato il comunicato ufficiale del Newcastle: John Carver e il suo assistente Steve Stone hanno infatti lasciato ufficialmente la panchina dei Magpies. Queste le parole rilasciate dal direttore sportivo Lee Charnley sul canale ufficiale della squadra: “Dopo aver discusso a lungo con John, abbiamo deciso insieme che era l’ora di dividere le nostre strade, per il bene del club e per garantire al nostro prossimo tecnico la possibilità di costruire la propria squadra da allenare”.

Secondo i quotidiani inglesi, nelle prossime ore dovrebbe essere già annunciato il nuovo allenatoreSteve McClaren, ex CT  della nazionale inglese, sarebbe al momento il candidato numero uno per la panchina del Newcastle.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!