Sirene australiane per Andrea Pirlo

-

Il procuratore australiano Lou Sticca non ha person le speranze di convincere la stella italiana Andrea Pirlo di giocare nella A-League nonostante il passo indietro del Sydney FC: Sticca è in questi giorni in Italia e sta parlando con gli agenti di Pirlo sperando di riuscire in quello che sarebbe il più grande trasferimento in Australia, capace di oscurare addirittura l’arrivo di Alessandro Del Piero.

Pirlo ha ancora un anno di contratto con la Juventus ed ha negato nei giorni scorsi che le sue lacrime dopo la finale persa contro il Barcellona fossero il segnale di un addio; oltre la pista australiana ci sarebbe anche quella americana ma Sticca non vuole demordere, come dichiarato a TuttoMercato: “Il mio progetto in Italia è chiaro: se Andrea decidesse di lasciare l’Italia per altri paesi io farei la mia offerta. Sono qui per piantare il mio seme e portare lui in Australia. Ho dei club interessati che mi hanno dato mandato per provare la cosa, ed ovviamente non voglio dire chi sono. Il mio piano è semplice: Andrea o niente. Ma ci sono anche altre persone su di lui. Del Piero, per il calcio australiano, è stato il più grande, ma Andrea potrebbe essere ancora più grande.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!