Per Sami Hyypia si prevede un futuro da assistente al Liverpool?

-

Lo storico capitano del Liverpool Sami Hyypia ha espresso al giornale The Guardian la sua intenzione di entrare a fare parte dello staff del tecnico Brendan Rodgers, dopo che due membri dello staff, Colin Pascoe e Mike Marsh, hanno lasciato il loro posto.

Hyypia, che ha allenato il Bayer Leverkusen prima di finire in Championship sulle panchine del Brighton e dell’Hove Albion, ha detto di essere pronto a ricoprire il posto di assistente al Liverpool: “Sarebbe fantastico lavorare in un club che amo. Sarei assolutamente interessato se il Liverpool pensasse che la mia presenza possa aiutare la squadra. Ho ricordi bellissimi della mia esperienza in quella squadra. La mia ascesa nel management ed ho pensato ad un sacco di cose da quando sono fuori dal giro (lo scorso dicembre, NdR): se non ci fossero opportunità come allenatore, prenderei in considerazione quelle come assistente, un ruolo che mi darebbe molto esperienza. Non sarebbe un problema per me. Sono contento di tornare nel mondo del calcio.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!