Juventus, Vidal: “Col Barcellona sarà una sfida difficilissima, ma possiamo farcela. Tévez vuole tornare al Boca Juniors”

-

Manca poco, l’attesa è quasi finita: tra poco più di quarantotto ore la Juventus sarà in campo contro il Barcellona per la finale della Champions League.

Intervistato dal quotidiano argentino Olé, il centrocampista bianconero Arturo Vidal ha commentato così la gara:

“Possiamo farcela anche se sarà difficilissimo. Messi è semplicemente il migliore. Questo per noi è un anno perfetto. Abbiamo vinto Scudetto e Coppa Italia. Ci manca solo la Champions, il nostro sogno. Speriamo di chiudere alla grande. Abbiamo fiducia. Il mio passato? E’ stato molto duro, come quello di Tévez, forse anche per questo ci capiamo al volo. Spesso in ritiro stiamo assieme. Parliamo molto. Del Boca? Certo. Vuole tornarci perché è il club che l’ha cresciuto, come il Colo Colo con me. E parliamo di Pirlo. Ma ora siamo concentrati sulla Champions: sappiamo che dobbiamo stare uniti più che mai”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!